Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 101. Bando-elezione-della-Giunta-triennio-2021-2024-Elettorato attivo e passivo (51%)

    7-lug-2022 10.52.36

    DIPARTIMENTO SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI e FORESTALI 147 CORRADINO Giacomo Studente 148 ... DIPARTIMENTO SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI e FORESTALI ELEZIONI DELLE COMPONENTI ELETTIVE DELLA GIUNTA DEL DIPARTIMENTO SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E FORESTALI « SAAF » PER IL TRIENNIO ... /saaf DIPARTIMENTO SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI e FORESTALI Professore 20 INGLESE Paolo ... : www.unipa.it/dipartimenti/saaf DIPARTIMENTO SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI e FORESTALI

  • 102. DR-341_2019_Regolamento-Didattico-di-Ateneo (51%)

    11-dic-2023 15.08.50

    lo studio individuale, richiesto ad uno studente in possesso di adeguata preparazione iniziale ... Didattico del Corso di Studio al fine del conseguimento del relativo titolo; s) per Dipartimento ... trasmessa al Consiglio di Amministrazione dalla Scuola cui il Dipartimento ha conferito il Corso ... hanno un singolo Dipartimento come struttura di riferimento, scelto di norma come quello che garantisce ... studente tra tutti gli insegnamenti attivati nell’ateneo, purché coerenti con il progetto formativo; b

  • 103. DR-341_2019_Regolamento-Didattico-di-Ateneo (51%)

    24-gen-2024 12.27.48

    lo studio individuale, richiesto ad uno studente in possesso di adeguata preparazione iniziale ... Didattico del Corso di Studio al fine del conseguimento del relativo titolo; s) per Dipartimento ... trasmessa al Consiglio di Amministrazione dalla Scuola cui il Dipartimento ha conferito il Corso ... hanno un singolo Dipartimento come struttura di riferimento, scelto di norma come quello che garantisce ... studente tra tutti gli insegnamenti attivati nell’ateneo, purché coerenti con il progetto formativo; b

  • 104. Relazione annuale CPDS_DARCH 2019-2020 (51%)

    27-apr-2021 15.57.35

    della CPDS_DARCH L’attuale Commissione Paritetica Docente Studente del Dipartimento di Architettura (DARCH), nel ... Dipartimento di Architettura DARCH Università degli Studi di Palermo ... DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Viale delle Scienze, Ed. 14 - 90128 Palermo - tel.+39.091.238 ... aspetti comuni ai CdS del Dipartimento e con, in evidenza, punti di forza e di debolezza, possibili azioni di miglioramento e il parere sull’offerta formativa a.a. di riferimento del Dipartimento

  • 105. Avviso - attività formative a scelta dello studente (51%)

    26-nov-2014 14.23.59

    Avviso - attività formative a scelta dello studente dseas-bacheca, dseas-cds, dseas-segreteria, dseas-statistica Si pubblica su indicazione della Segreteria Studenti. Lo studente che ha già indicato ... per il nuovo anno accademico; in questo caso, ove sussistessero le condizioni, lo studente potrà laurearsi nella prima seduta utile dell'A.A. 2014/15.- Lo studente che ha ancora la voce attività a scelta ... delle attività formative a scelta dello studente senza formalizzare l'iscrizione al nuovo anno

  • 106. Rilevazione-presenze-in-Aula---Guida-per-lo-studente (51%)

    21-set-2023 17.16.50

    Rilevazione Presenze in Aula Guida per lo Studente Il sistema di rilevazione della frequenza ... didattiche le informazioni legate alla presenza giornaliera di ciascuno studente alle lezioni. Ciascuno studente, per poter confermare la propria presenza durante la lezione, mediante l’App MyUnipa ... per il corretto funzionamento è che lo studente si sia preventivamente iscritto alle lezioni ... alle lezioni”). Per accedere alla funzione di rilevazione presenza lo studente dovrà prima accedere

  • 107. Linee Guida DSA per i docenti (50%)

    28-set-2023 14.23.42

    dalla governance, per porre al centro del processo educativo i bisogni di ogni studente, queste ... studente come individuo unico, con diverse capacità, competenze e modi di apprendere. La diversità ... e ad ognuno, orientata al prendersi cura e finalizzata a promuovere le potenzialità dello studente ... aggiuntivo per le esigenze specifiche di uno studente neurodiverso. 6 La neurodiversità impone ... la comunicazione tra le istituzioni con le implicazioni sullo sviluppo individuale dello studente neurodiverso

  • 108. Linee-Guida-DSA-per-i-docenti (50%)

    13-nov-2023 12.01.35

    dalla governance, per porre al centro del processo educativo i bisogni di ogni studente, queste ... studente come individuo unico, con diverse capacità, competenze e modi di apprendere. La diversità ... e ad ognuno, orientata al prendersi cura e finalizzata a promuovere le potenzialità dello studente ... aggiuntivo per le esigenze specifiche di uno studente neurodiverso. 6 La neurodiversità impone ... la comunicazione tra le istituzioni con le implicazioni sullo sviluppo individuale dello studente neurodiverso

  • 109. Linee Guida DSA per i docenti (50%)

    22-dic-2023 15.35.55

    dalla governance, per porre al centro del processo educativo i bisogni di ogni studente, queste ... studente come individuo unico, con diverse capacità, competenze e modi di apprendere. La diversità ... e ad ognuno, orientata al prendersi cura e finalizzata a promuovere le potenzialità dello studente ... aggiuntivo per le esigenze specifiche di uno studente neurodiverso. 6 La neurodiversità impone ... la comunicazione tra le istituzioni con le implicazioni sullo sviluppo individuale dello studente neurodiverso

  • 110. Linee Guida DSA per i docenti (50%)

    22-dic-2023 15.27.09

    dalla governance, per porre al centro del processo educativo i bisogni di ogni studente, queste ... studente come individuo unico, con diverse capacità, competenze e modi di apprendere. La diversità ... e ad ognuno, orientata al prendersi cura e finalizzata a promuovere le potenzialità dello studente ... aggiuntivo per le esigenze specifiche di uno studente neurodiverso. 6 La neurodiversità impone ... la comunicazione tra le istituzioni con le implicazioni sullo sviluppo individuale dello studente neurodiverso

  • 111. Linee Guida DSA per i docenti (50%)

    18-gen-2024 11.14.38

    dalla governance, per porre al centro del processo educativo i bisogni di ogni studente, queste ... studente come individuo unico, con diverse capacità, competenze e modi di apprendere. La diversità ... e ad ognuno, orientata al prendersi cura e finalizzata a promuovere le potenzialità dello studente ... aggiuntivo per le esigenze specifiche di uno studente neurodiverso. 6 La neurodiversità impone ... la comunicazione tra le istituzioni con le implicazioni sullo sviluppo individuale dello studente neurodiverso

  • 112. Linee Guida DSA per i docenti (50%)

    11-mar-2024 12.07.40

    dalla governance, per porre al centro del processo educativo i bisogni di ogni studente, queste ... studente come individuo unico, con diverse capacità, competenze e modi di apprendere. La diversità ... e ad ognuno, orientata al prendersi cura e finalizzata a promuovere le potenzialità dello studente ... aggiuntivo per le esigenze specifiche di uno studente neurodiverso. 6 La neurodiversità impone ... la comunicazione tra le istituzioni con le implicazioni sullo sviluppo individuale dello studente neurodiverso

  • 113. Linee Guida DSA per i docenti (50%)

    18-mar-2024 17.12.08

    dalla governance, per porre al centro del processo educativo i bisogni di ogni studente, queste ... studente come individuo unico, con diverse capacità, competenze e modi di apprendere. La diversità ... e ad ognuno, orientata al prendersi cura e finalizzata a promuovere le potenzialità dello studente ... aggiuntivo per le esigenze specifiche di uno studente neurodiverso. 6 La neurodiversità impone ... la comunicazione tra le istituzioni con le implicazioni sullo sviluppo individuale dello studente neurodiverso

  • 114. Prossimi Appelli (50%)

    15-feb-2015 13.20.22

    docente, studente, appelli, Giacalone 23/02/2015 - STRUTTURA E STEREOCHIMICA DELLE SOSTANZE NATURALI 25/02/2015 - SINTESI SPECIALI ORGANICHE CON LABORATORIO Appelli Invernali Prossimi Appelli francesco giacalone /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 115. Agevolazioni UNIPA per lo Studente-Atleta: presentate le ultime novità a Falun (Svezia). (50%)

    25-set-2019 12.32.22

    alle iniziative promosse dall’Ateneo nei confronti dello Studente-Atleta. In presenza della dott.ssa Agata ... di istituire delle borse di studio a sostegno dello studente-atleta. Presentata, inoltre, la proposta ... di Ateneo Prof. Antonio Palma e dal Direttore del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche ... Agevolazioni UNIPA per lo Studente-Atleta: presentate le ultime novità a Falun (Svezia). GIUSEPPE ... relativi alle iniziative promosse dall’Ateneo nei confronti dello Studente-Atleta. In presenza

  • 116. Politiche_servizi_studenti_07.03.2018 (50%)

    1-giu-2018 12.28.43

    (delibera SA del 07/03/2018 e CdA 07/03/2018) L’Ateneo di Palermo pone lo studente al centro delle ... e ne valorizza la partecipazione e il pieno coinvolgimento nella vita universitaria. Lo studente ... di orientamento supporta lo studente nella scelta del corso di laurea e prevede la somministrazione collettiva ... classe della scuola secondaria di 2° grado, è finalizzata a sostenere lo studente nel passaggio ... esami dovuto ad un non adeguato metodo di studio. Durante gli incontri lo studente viene guidato 5

  • 117. Politiche_servizi_studenti_07.03.2018 (50%)

    30-mag-2018 13.11.04

    (delibera SA del 07/03/2018 e CdA 07/03/2018) L’Ateneo di Palermo pone lo studente al centro delle ... e ne valorizza la partecipazione e il pieno coinvolgimento nella vita universitaria. Lo studente ... di orientamento supporta lo studente nella scelta del corso di laurea e prevede la somministrazione collettiva ... classe della scuola secondaria di 2° grado, è finalizzata a sostenere lo studente nel passaggio ... esami dovuto ad un non adeguato metodo di studio. Durante gli incontri lo studente viene guidato 5

  • 118. Politiche_servizi_studenti_07.03.2018 (50%)

    1-giu-2018 9.31.47

    (delibera SA del 07/03/2018 e CdA 07/03/2018) L’Ateneo di Palermo pone lo studente al centro delle ... e ne valorizza la partecipazione e il pieno coinvolgimento nella vita universitaria. Lo studente ... di orientamento supporta lo studente nella scelta del corso di laurea e prevede la somministrazione collettiva ... classe della scuola secondaria di 2° grado, è finalizzata a sostenere lo studente nel passaggio ... esami dovuto ad un non adeguato metodo di studio. Durante gli incontri lo studente viene guidato 5

  • 119. Politiche_servizi_studenti_07.03.2018 (50%)

    30-mag-2018 11.09.04

    (delibera SA del 07/03/2018 e CdA 07/03/2018) L’Ateneo di Palermo pone lo studente al centro delle ... e ne valorizza la partecipazione e il pieno coinvolgimento nella vita universitaria. Lo studente ... di orientamento supporta lo studente nella scelta del corso di laurea e prevede la somministrazione collettiva ... classe della scuola secondaria di 2° grado, è finalizzata a sostenere lo studente nel passaggio ... esami dovuto ad un non adeguato metodo di studio. Durante gli incontri lo studente viene guidato 5

  • 120. Politiche_servizi_studenti_07.03.2018 (50%)

    4-giu-2018 10.43.52

    (delibera SA del 07/03/2018 e CdA 07/03/2018) L’Ateneo di Palermo pone lo studente al centro delle ... e ne valorizza la partecipazione e il pieno coinvolgimento nella vita universitaria. Lo studente ... di orientamento supporta lo studente nella scelta del corso di laurea e prevede la somministrazione collettiva ... classe della scuola secondaria di 2° grado, è finalizzata a sostenere lo studente nel passaggio ... esami dovuto ad un non adeguato metodo di studio. Durante gli incontri lo studente viene guidato 5